giovedì 3 aprile 2014

"Ieu"

Ornella, jeans, felpa e anfibi o tuta e scarpe da ginnastica!

Nata a Torino nel vicino '83, ma con origini meridionali.


Toro (goloso e pigro) ascendente cancro.


Diploma alberghiero di sala/bar. Cameriera per 10 anni e ora disoccupata.


Non mi piacciono le vie di mezzo, infatti adoro i film dell'orrore e i cartoni animati.  :-)


Amo tutti gli animali, soprattutto la mia cagnolina Marilù.


Sposata con Sabino...no figli grazie!


Mi piace gustare pietanze cinesi.


Le mie passioni sono libri thriller e cucinare, quest'ultima credo di averla ereditata da mia madre, ma ho cominciato ad appassionarmi alla cucina solo qualche anno fa, quando ho iniziato ad aver più tempo libero da dover occupare in qualche modo per non annoiarmi.


Ad accentuare questa mia passione, sono state in gran parte le cene con amici, che offrendosi volentieri a far da cavie, (senza paura di morire) mi hanno invogliata sempre di più a sperimentar piatti nuovi!



Questa sono ieu.


Piacere di conoscervi.

Nessun commento:

Posta un commento